EHMER KIRMANI

TL; DR: in quella particolare nicchia di genere conoscenza, HappyPlayTime è in un corso del loro molto proprio. Come un divertente e informativo videogioco, HappyPlayTime è piazzare un fine in sociale circostante femminile stimolazione genitale – un climax ogni volta.

Se hai mai considerato pietà per amorevole il corpo e godendo rapporto sessuale, HappyPlayTime è il no. 1 riferimento aiutare libero te da quella vergogna.

Attraverso didattico instructions e intrattenere workouts, questo gioco online sta diventando un vero leader nel mercato, insegnamento donne (e uomini) le verità su femminile stimolazione genitale e orgasmo.

Sia usando il tuo mouse o mani (per cellulare utenti), il tuo obiettivo è make Happy, “il tuo comunità vulva, “orgasm. Il maggiore orgasmi tu dai lei, più mosse, potenziamenti e classi che sblocchi.

Scopri di più su te stesso, o il tuo amante ” s anatomia umana, e inizia a diventare veramente intimamente liberato dando HappyPlayTime un tentativo oggi.

Rimuovere la pietà intorno a femmina piacere personale

Avendo adulto in un convenzionale membri della famiglia, Tina Gong, il creatore di HappyPlayTime, era ben consapevole di obiettivi put upon donne, quindi spesso creduto alienato da proprio proprio anatomia umana.

Ha inventato il concetto per gioco e lei top figura, riuscito la vulva, al college, quando sessualità trasformato in molto di più reale idea a questa signora.

Sblocca lezioni completando grato, “la tua amichevole quartiere vulva”, orgasmo .

Dopo fornito HappyPlayTime un istante exam run, e ricezione significativo lode, Gong poteva vedere c’era un enorme bisogno a causa di questo tipi di videogioco, particolarmente tra donne che hanno trascorso la mia giovinezza in an identico ambiente come ha eseguito.

Secondo Gong, scopo di HappyPlayTime è allevia donne di forza indossate tutte, sia di society, le loro famiglie o altro cause, a keep their sesso a porte chiuse.

Quando sei disponibile su femminile sessualità, e specialmente femminile masturbazione, il gioco generale è un mezzo per dare signore indietro il loro potere ed è “un lavoro di amore per se stessi così come amore per se stessi”.

“l’intero mezzi di causare questo gioco online, esattamente cosa è effettivamente incluso, potrebbe, in una varietà di modi, un processo di guarigione per me stesso personalmente, e anche io mi sento molto più potente individuo per crearlo “, lei dichiarato. “la chiave obiettivo di HPT è fare molto di più semplice e puro metodo analizzando femminile piacere personale e sessualità nel suo insieme. Di conseguenza, questo aspettative produrre a sano guarda i nostri corpi anatomici, quindi rilascio un sacco di signore dal disagio che io raggiungere come io finito per essere più giovane. “

Il motivo community requires a game come questo

Gong menzionato se le donne non sono capace meglio capire e essere preparati per il loro sessuale ha bisogno, connessioni nel complesso molto probabilmente esperienza.

“entrambe le parti in quasi ogni impegno devono essere interi sé, significato devono essere forti come persone per fare un solido rapporto, “ha dichiarato. “sesso è, ovviamente, un grande sezione di quell ‘immagine. Altrimenti tu essere mettere il carrello davanti cavallo, come si dice, insieme a relazioni effettivamente hai, penso, sono molto di più suscettibile a dannoso cose come codipendenza, ristagno, ecc. ”

HappyPlayTime caratteristiche vari esercizio routine che addestrano utenti su femminile masturbazione.

È questo particolare competenza e passione per la nicchia chi ha sia maschi che femmine entusiasti di HappyPlayTime.

“I ottenuto fantastico lettere da femmine di varie fasce d’età, mamme che semplicemente non lo fanno vogliono vedere la stessa identica cosa accidentalmente le loro uniche figlie e più giovani donne con deciso certamente erano strano â € “maschi, anche, che hanno osservato il loro unico significativo altre persone leggere qualcosa comparable and no much more want them feeling any embarrassment, “ha detto|| menzionato}.

Cosa è quindi per tutto il gioco

Nel a lungo termine, Gong, chi è una visuale designer durante il giorno ore, sta cercando fare HappyPlayTime disponibile su altro connette anche a includere un ancora di più social parte nel gioco online consentendo individui esibirsi collettivo ly.

Non solo fa Gong aspirare a raggiungere un più grande mercato, ma lei anche sogni ottenere il motivo comunità inizia parlare francamente di sesso e stimolazione genitale in molto confortevole e available method.

“Sono uno sviluppatore di centro, forse no un rapporto specialista con ogni mezzo, quindi cosa specificamente ottiene io entusiasta in realtà vedere tutti nuovissimo tecnologia sicuramente uscito e armeggiare con tutto generare interazioni che possono essere più vicino a persona experience merging e armonizzando electronic e physical, “lei menzionato. “Sono entusiasta esattamente come tutti queste nuove sistemi ti permette di shape esattamente come noi incontro realtà, come influisce il modo in cui guardiamo noi stessi così come possiamo usarli generare un ancora di più real, godendo conoscenza per tutti noi. “

Per alcuni eccessivamente interessante (e scioccante!) research su female self pleasure, dai un’occhiata a infografica tramite HappyPlayTime qui.

read